Partecipazione ai corsi – Nuovo Coronavirus, settimana del 09.03.2020

Cari students,

Fino a nuovo avviso sono sospese tutte le lezioni con me, di gruppo ed individuali (salvo Corsi per Adulti ed eccezioni particolari che verranno valutate giornalmente!)

Ricordo in ogni caso a tutti i partecipanti, di valutare quotidianamente con coscienza e buonsenso il proprio stato di salute: se non vi sentite al 100%, avvisatemi e non partecipate alle lezioni!

So che in questi giorni alcuni hanno espresso il loro disaccordo con queste decisioni: è bene ricordare che chiunque, insegnanti e compagni, possono avere dei problemi di salute cronici e seri, e che sono più vulnerabili in queste settimane. Nessuno è tenuto a spiegare la propria situazione di salute se non al proprio medico di riferimento, e nessuno è tenuto a giustificarsi se non si sente a proprio agio o al sicuro frequentando un corso.

Chiedo a tutti di pensare anche agli altri e capire che non è una situazione normale: se le lezioni vengono rimandate, non è un capriccio e non è una decisione facile nemmeno per noi insegnanti.

Da parte mia sto preparando materiale per tutti i miei partecipanti in modo da poter svolgere qualche attività a casa, e sono a disposizione per correggere tutti gli esercizi.

Potete sempre chiamarmi ai numeri 091 826 11 39 / 079 742 00 26.

Confido nella vostra comprensione e nella vostra piena collaborazione per il superamento di questa “crisi” al meglio delle nostre capacità.

Take care!

your teacher – Flavia

Pin It on Pinterest