Partecipazione ai corsi – Nuovo Coronavirus, settimana del 02.03.2020

Cari students,

Condivido le informazioni per un corretto comportamento durante questi giorni di allerta per il nuovo Coronavirus.

Ricordo a tutti i partecipanti, in particolare a chi frequenta corsi di gruppo, (ma anche a chi frequenta con me lezioni individuali!) di valutare quotidianamente con coscienza e buonsenso il proprio stato di salute: se non vi sentite al 100%, avvisatemi e non partecipate alle lezioni!

Sappiamo bene che ogni anno riceviamo queste raccomandazioni da parte dei nostri medici per influenza e raffreddore, ma questa volta ci tengo ad essere chiara: non sappiamo quali condizioni preesistenti possono avere i nostri compagni e le nostre compagne di corso, e i nostri e le nostre insegnanti; non possiamo sapere se, in un’aula o qualsiasi altro locale ad uso pubblico, trasmettendo un raffreddore o peggio un virus più serio, stiamo mettendo a rischio la salute di un’altra persona, magari già fragile.

Se avete dubbi, potete chiamarmi al numero 091 826 11 39 / 079 742 00 26.

Se pensate di non partecipare alle lezioni durante la settimana dal 2 all’8 marzo 2020 vi chiedo di avvisarmi se e quando prenderete questa decisione.

Confido nella vostra comprensione e nella vostra piena collaborazione per il superamento di questa “crisi” al meglio delle nostre capacità.

Take care!

your teacher – Flavia

Pin It on Pinterest