Lezioni in presenza dal 19.10.2020 – Obbligo della mascherina nelle aule degli enti di formazione continua privati

My dear students,
A partire da lunedì 19 ottobre 2020 vige l’obbligo di indossare la mascherina in tutti gli spazi (comprese le aule) di formazione continua. Questo vale naturalmente anche per le lezioni con me a Cassina d’Agno.

Continuano le lezioni online via FaceTime / Zoom, per chi ne ha la possibilità!
Per informazioni o per una lezione di prova gratuita e senza impegno potete sempre contattarmi per fissare un appuntamento:
079 742 00 26 / 091 826 11 39 / info(at)lezionidinglese.ch.

Vi ricordo le altre piccole regole che vi chiedo di rispettare per proseguire / riprendere le lezioni in presenza mantenendo i rischi al minimo:

  • lezioni in presenza individuali e semi-individuali (max 2 persone, per garantire la distanza e le misure di igiene)
  • disinfettarsi le mani all’arrivo e alla partenza
  • ogni partecipante dovrà portare con sé tutto l’occorrente per scrivere
  • ogni partecipante dovrà portare con sé la propria acqua / bibita da bere; vi prego di astenervi dal portare cibo e spuntini da consumare durante la lezione
  • ogni lezione avrà una durata massima di un’ora (60 minuti) indipendentemente dal numero di partecipanti
  • ogni partecipante è tenuto a rispettare con precisione gli orari stabiliti per permettermi di garantirvi pulizia e sanificazione dello spazio prima e dopo ogni lezione in presenza: in caso di ritardo, la lezione terminerà all’orario previsto per rispettare il programma e l’ora verrà fatturata per intero
  • se non vi sentite bene, pensate di essere a rischio o avete motivo di pensare che potreste mettere a rischio me o altri, rinunciate all’appuntamento e avvisatemi!
  • Per assenze e ritardi, valgono le condizioni da contratto in vostro possesso.

Correttezza, onestà, rispetto, consapevolezza: ogni nostro comportamento ha delle conseguenze per gli altri, positive e negative!

Conto sulla vostra collaborazione!

Vi aspetto,
your teacher – Flavia

Cliccando sull’immagine sotto potete visualizzare il piano di protezione della Federazione svizzera per la formazione continua, applicato anche da me.

Pin It on Pinterest