Lezioni in presenza dal 01.07.2020

My dear students,
In queste ultime settimane mi sono organizzata e preparata per garantire a voi e a me la sicurezza necessaria per poter riprendere i nostri incontri.

Tengo a precisare che sono ancora da preferire le lezioni FaceTime / Zoom / online, per chi ne ha la possibilità: questo metodo sta funzionando molto bene per alcuni di voi e possiamo continuare così!

Allo scopo di ridurre al minimo i rischi ecco di seguito le nuove regole per frequentare le lezioni con me a Cassina d’Agno:

  • riprendono in presenza solo le lezioni individuali
  • disinfettarsi le mani all’arrivo e alla partenza, troverete i prodotti forniti da me
  • ogni partecipante dovrà portare con sé tutto l’occorrente per scrivere
  • ogni partecipante dovrà portare con sé la propria acqua / bibita da bere, vi prego tuttavia di astenervi dal portare cibo e spuntini da consumare durante la lezione
  • ogni lezione avrà una durata massima di un’ora (60 minuti)
  • ogni partecipante è tenuto a rispettare con precisione gli orari stabiliti; pulire e disinfettare tutto richiede tempo e per potervi garantire questo è importante che ognuno si attenga ai propri orari: in caso di ritardo, la lezione terminerà in ogni caso all’orario previsto per rispettare il programma e l’ora verrà fatturata per intero
  • fino al 31 luglio 2020 è temporaneamente sospeso il preavviso di 4 ore per le assenze, come stabilito nel contratto che ogni partecipante ha letto e firmato: conto su buonsenso e buona educazione, avvisare in tempo utile in caso di mancata frequenza o di forte ritardo è segno di rispetto per il tempo altrui!
  • quando sarà possibile invierò via email il materiale che potrete stampare prima di arrivare a lezione
  • MASCHERINE: come da disposizioni per la formazione continua, il locale sarà sempre arieggiato e ho provveduto a posizionare un pannello in plexiglas come ulteriore protezione tra la mia postazione e la vostra; la distanza tra di noi sarà in ogni caso di ca. 2 metri.
    Chi preferisce può volentieri indossare in ogni caso la mascherina, che, posso assicurarvi, non ostacola in nessun modo il buon svolgimento della lezione!

  • last but not least….
    se non vi sentite bene, pensate di essere a rischio o avete motivo di pensare che potreste mettere a rischio me o altri, rinunciate all’appuntamento e avvisatemi!

Ora più che mai è importante poter contare su un rapporto di fiducia reciproca: da parte mia posso garantirvi trasparenza e impegno.

Sono sicura che se rispetteremo tutti delle semplici regole di igiene e comportamento, potremo riprendere con regolarità le nostre lezioni.

Correttezza, onestà, rispetto, consapevolezza: ogni nostro comportamento ha delle conseguenze per gli altri, positive e negative!

Conto sulla vostra collaborazione!

Vi aspetto,
your teacher – Flavia

Pin It on Pinterest