Sabrina

Ho frequentato il corso privato di inglese con Flavia dal 2018 al 2019 e ho ottenuto risultati che non mi sarei mai aspettata!
Il mio obbiettivo era quello di migliorare il livello di inglese generale (in vista dell’esame Cambridge First Certificate che ho passato molto bene), concentrandomi soprattutto sul parlato che era dove avevo più difficoltà.
Una cosa che ho apprezzato molto del corso, è il fatto che durante ogni lezione c’è sempre stato un momento di conversazione nel quale si parlava di qualsiasi cosa, quotidianità, notizie d’attualità e discussioni incentrate su temi più seri e vasti.
I materiali utilizzati e i temi trattati sono stati concordati insieme, in base alle mie esigenze e preferenze.
Anche per quanto riguarda la frequenza delle lezioni e gli orari, c’è sempre stata una grande flessibilità: volta per volta mi accordavo su quando fosse più ottimale a dipendenza dei vari impegni.
Flavia ha un modo di insegnare e motivare che personalmente ho apprezzato molto!
Se anche voi avete l’obiettivo di migliorare il vostro livello di inglese senza per forza andare all’estero, lei fa al caso vostro!
Naturalmente quel che fa la differenza è la determinazione e l’impegno.. il corso offre tutti gli ingredienti necessari sta a voi il compito di ricavarne un risultato soddisfacente!